ROCCO CASERTA COUTURE

Rocco Caserta, un giovane stilista abruzzese da sempre appassionato d’arte, che inizialmente si approccia ad un percorso di studi di scienze umanistiche per poi abbandonare al terzo anno e decidere di proseguire verso la sua grande passione la moda, inizia a frequentare il noto Istituto Burgo e a sviscerare la sua grande creatività.

Nonostante la giovane età, ha ricevuto riconoscimenti partecipando a concorsi nazionali, riscuotendo consensi e attirando l’attenzione della critica. La sua figura di riferimento fin da piccolo è la zia che gli ha insegnato e trasmesso la conoscenza verso varie tecniche sartoriali, svelandogli i grandi segreti del mestiere, tutto questo ha contribuito ad alimentare la sua grande passione che oggi è realtà.

Un grande obiettivo per il giovane designer, quello di realizzare un brand che abbia successo e che sia sempre al passo con le tendenze, dove le creazioni si firmano rigorosamente made in Italy e dove la particolare attenzione è rivolta alla selezione dei tessuti alla cura del dettaglio, alle scelte dei tagli e sempre al passo con le tendenze.

Ogni creazione è rigorosamente made in Italy con una particolare attenzione rivolta alla ricerca dei materiali di altissima qualità, tagli originali e cura per il dettaglio sempre al passo con le tendenze.